Sampdoria, Michieli sugli acquisti di gennaio: «La squadra è cresciuta e ha una statura. Ecco qual è la speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Michieli sugli acquisti di gennaio: «La squadra è cresciuta e ha una statura. Ecco qual è la speranza»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Michieli ha parlato dell’impatto che hanno avuto i giocatori della Sampdoria arrivati nel calciomercato di gennaio: le parole

Il giornalista Maurizio Michieli ha parlato dell’impatto che hanno avuto i nuovi giocatori della Sampdoria acquistati calciomercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Forever Samp su Telenord.

SUGLI ACQUISTI«Se a gennaio ci fossero già stati i vari Curto, Altare e Sibilli da utilizzare avresti avuto la possibilità di fare punti con Cesena, Mantova, Sudtirol invece nel mese precedente la Sampdoria ha latitato. Ora la squadra è cresciuta ed ha una sua statura. Quello che preoccupa è la continuità non solo di risultati ma anche caratteriale in quanto quando ti illudi che sia stata trovata la quadra giusta poi succede come successo a Bolzano. La speranza è che rimanga un fatto isolato nella Sampdoria post mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.