Hanno Detto
Sampdoria, Michieli: «Accardi acquisto importante, ma…»
Il giornalista Maurizio Michieli ha analizzato l’operato di Pietro Accardi durante il mercato estivo: le parole sul ds della Sampdoria
Il giornalista Maurizio Michieli ha analizzato l’operato di Pietro Accardi durante il mercato estivo alla luce del complicato avvio della Sampdoria in questo campionato di Serie B. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord durante la trasmissione Forever Samp.
ACCARDI – «Se devo fare un appunto ad Accardi, sinora giocatori veri dal mercato estivo non ne sono arrivati, intesi come giocatori che possono cambiare le cose (per Coda erano prevedibili alti e bassi). Forse non sono all’altezza di come ce li aspettavamo. È stato preso un direttore sportivo importante, la società nell’area tecnica più di tanto non può intervenire. Si sta sbagliando a livello tecnico più che a livello societario. Siamo disorganizzati, mi aspettavo da Sottil per prima cosa organizzazione difensiva. Le parole di Accardi? Voler insistere tanto sugli errori arbitrali significa distogliere l’attenzione da quello che tu puoi fare per migliorare la situazione».