Sampdoria, M'baye Niang acquisto azzeccatissimo: sempre pericoloso e nel vivo del gioco. Ecco la mossa di Accardi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, M’baye Niang acquisto azzeccatissimo: sempre pericoloso e nel vivo del gioco. Ecco la mossa di Accardi

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, M’baye Niang si conferma acquisto totalmente azzeccato. Ci ha messo poco il nigeriano ad ambientarsi, ed ora…

M’baye Niang ci ha messo poco ad ambientarsi alla Sampdoria. Il centravanti contro il Modena è stato un vero e proprio farlo per la squadra insieme a Sibilli, sono tutti suoi infatti i tiri pericolosi e le occasioni da gol create. Non solo, perché Niang pare sempre in grado in qualunque momento di tirare fuori dal cilindro un’azione pericolosa, un dribbling, un tiro. La retroguardia dei canarini è stata in apprensione per tutto il match. Esattamente un anno fa Accardi lo acquisto all’Empoli e anche allora si rivelò una scelta giusta: contribuì con 6 reti alla salvezza dei toscani. Un anno dopo Accardi sceglie ancora una volta lui, e la scelta pare azzeccata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.