Hanno Detto
Sampdoria, Coda : «Venire qui è stata la scelta migliore. Quando mi ha chiamato Accardi…»
Massimo Coda, attaccante della Sampdoria, ha commentato la sua scelta di vestire i colori blucerchiati: le sue dichiarazioni
Massimo Coda è l’attaccante che può permettere alla Sampdoria di fare un importante salto di qualità. Ai microfoni di Telenord, il centravanti ha parlato della sconfitta maturata in amichevole contro il BFC Dynamo, parlando anche del suo arrivo alla Sampdoria.
SULL’AMICHEVOLE – «In questo momento dobbiamo solo mettere benzina nelle gambe, dovevamo mettere minuti. Un po’ di difficoltà c’è stata, dobbiamo ancora acquisire i movimenti. Loro sono una squadra organizzata, noi dobbiamo ancora trovare feeling e movimenti. Pirlo ci ha detto di dare tutto quello che avevamo in questo momento. Siamo incompleti, ci sono tanti ragazzi giovani, è una partita da prendere con le pinze. Serve solo a trovare la condizione»
SUI COMPAGNI – «Ho fatto amicizia coi ragazzi, sono ragazzi a posto, mi hanno fatto inserire subito. Arriveranno altri giocatori, è chiaro che completeranno la Sampdoria. Con chi sono in stanza? Al momento da solo, ma i ragazzi vengono spesso a trovarmi per un burraco o una briscola».
SULLA SCELTA DELLA SAMPDORIA – «Sono arrivate tante richieste quest’estate, alcune anche senza passare attraverso il mio procuratore, ma quando ni ha chiamato il direttore mi è scattata questa cosa per la Sampdoria, che già mi aveva cercato l’anno scorso. La Cremonese sarebbe stata la scelta più semplice, ma volevo il calore della piazza, ci tengo a riscattarmi. Genova l’ho vissuta bene. Se dovessi fare il record in una piazza così sarebbe il massimo, ci terrei tanto a farlo».