Sampdoria, Maroni prossimo all'addio: il piano del Boca Juniors
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Maroni prossimo all’addio: il piano del Boca Juniors

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Maroni prossimo all’addio: il piano del Boca Juniors per riportarlo in patria. L’operazione è legata al trasferimento di un attaccante

Più bassi che alti nell’esperienza di Gonzalo Maroni alla Sampdoria. Una presenza in Serie A, due in Coppa Italia con la rete nel match contro il Crotone, e diversi infortuni. Un bilancio magro che apre al sempre più probabile ritorno di Maroni al Boca Juniors.

A quanto riporta Clarin, il Boca Juniors starebbe pensando di rinnovare la squadra per il prossimo campionato di Primera Division. Investimenti sul mercato, ma sfruttamento delle risorse interne a disposizione con Maroni in pole position per un posto in attacco. Tutto sembra però legato alla cessione di Emanuel Bebelo Reynoso in direzione MLS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.