Sampdoria, Silvestri su Sottil: «Il Mister è stato determinante, quando mi ha telefonato per venire alla Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Silvestri su Sottil: «Il Mister è stato determinante, quando mi ha telefonato per venire alla Samp…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Marco Silvestri spiega ai microfoni ufficiali del club quanto Mister Andrea Sottil sia stato determinante per il trasferimento

Il nuovo portiere della Sampdoria Marco Silvestri ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del Club blucerchiato. Tra i temi trattati, anche il rapporto con il Mister Andrea Sottil, che lo ha fortemente voluto a Genova.

MISTER SOTTIL – «Il mister, come ho già detto, è stato determinante. In quel poco tempo che ho avuto per decidere mi ha detto certe parole, e io so per certo, conoscendolo, che non mi stava mentendo per acchiapparmi. Sapevo che credeva davvero in quello che mi ha detto, quindi è stato senza dubbio fondamentale nella scelta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.