Blucerchiati in prestito
Sampdoria, Marco Delle Monache: «Finalmente sono tornato ad assaporare il gusto di giocare»
L’ala sinistra del Vicenza Marco Delle Monache, in prestito dalla Sampdoria, è soddisfatto per essere tornato in campo
Certi giocatori hanno bisogno di più tempo per esprimersi al meglio, mentre altri riescono a tenere il passo dei veterani. Purtroppo per la Sampdoria, Marco Delle Monache non era pronto per giocare nel campionato cadetto e, per questa ragione, è stato girato in prestito al Vicenza.
L’ex Pescara classe ’05 ha trovato maggior continuità nel Girone A di Serie C dove, nonostante alcuni infortuni, sta risalendo nelle gerarchie della squadra. Infatti, nell’ultima gara disputata, ha avuto la maglia da titolare e ha successivamente rilasciato delle dichiarazioni sui social. In particolare ha postato sul suo account Instagram una foto con tale descrizione:
«Finalmente, dopo un lungo periodo sono tornato ad assaporare il gusto di giocare dal primo minuto di fronte ad un pubblico meraviglioso che mi ha regalato davvero una grande gioia. Ci tenevo tantissimo a ringraziare tutta la tifoseria per il grande calore che mi ha dimostrato. Mi dispiace solamente per il risultato finale anche se sono convinto che ci rifaremo presto. Forza Vicenza».