Hanno Detto

Sampdoria-Mantova, Possanzini: «Hanno un organico forte, Coda? giocatore strepitoso»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria, ora allenatore del Mantova Possanzini, ha parlato di alcune individualità blucerchiate

L’ultima conferenza stampa dell’ex attaccante della Sampdoria Davide Possanzini, ora allenatore del Mantova, è stata incentrata sul prossimo incontro di Serie BKT da parte dei virgiliani contro i blucerchiati.

I liguri dispongono di una rosa molto competitiva che, come ribadito più volte, ambisce a risalire immediatamente in Serie A e che quindi scenderà in campo al Ferraris con grande fame e voglia di aggiudicarsi i tre punti in palio. Per questa ragione l’allenatore dei lombardi ha rilasciato delle dichiarazioni sulle individualità dei propri avversari poi riportate da mantovauno.it. Le sue parole:

«Penso che la Sampdoria abbia un organico forte, lo dicono solo i nomi leggendoli. Per i loro attaccanti parlano i numeri. Ho avuto la fortuna nel mio percorso di allenare Massimo Coda, un giocatore strepitoso, un ottimo ragazzo. So le qualità che ha, e ne ha tante, però non c’è un modo per fermarli perché sono giocatori che dal niente possono crearti delle occasioni da gol, a volte si creano gol da soli. Penso ad esempio al gol che ha fatto Massimo a Modena, un gol incredibile da attaccante vero. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, dobbiamo fare una partita da squadra, dobbiamo andare là coscienti di quello che facciamo. Dobbiamo essere flessibili, cercare di capire che partita è, dobbiamo essere organizzati, testardi. Secondo me tutte queste cose ce le dobbiamo portare, indipendentemente da chi c’è poi davanti».

Exit mobile version