Hanno Detto
Sampdoria, Mannini: «Si sopravvive anche all’arresto di Ferrero. Derby? Sarà difficile»
Moreno Mannini ha commentato l’arresto di Massimo Ferrero e l’andamento della Sampdoria in vista del derby
Moreno Mannini, intervenuto a TMW, ha commentato l’arresto di Massimo Ferrero e l’andamento della Sampdoria in vista del derby: le sue parole.
ARRESTO FERRERO – «E’ un reato personale, la Samp non c’entra niente e ne è fuori. La Samp sopravvive e sopravviverà anche a questo. Conosco la Samp da 40 anni e in questo periodo è stata in mano a persone ben volute da tutti, come Paolo Mantovani e Riccardo Garrone. Mi auguro tornino persone di questo spessore, stimate e ben volute da tutti. La squadra potrà risentire di questa situazione? “Non credo ne risentirà nulla: i calciatori sono professionisti e le beghe del presidente non penso si ripercuotano più di tanto, fanno il loro mestiere e lo fanno nel modo migliore possibile perchè ne va del loro futuro. Cercheranno di reagire per tirare fuori la squadra da questo non ottimo momento»
DERBY – «A livello psicologico la Samp ha un un pelo in più di tranquillità, però entrambe provengono da due ko. Il Genoa è in bruttissimo momento, sarà una partita nervosa»