Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi sulla visita al Gaslini: «Dobbiamo molto alla nostra comunità»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Sampdoria Matteo Manfredi sulla visita di ieri ai bambini ricoverati all’Istituto Gaslini

La squadra blucerchiata, ieri, si è recata presso l’Istituto Gaslini insieme al presidente della Sampdoria Matteo Manfredi. È stata una giornata di beneficienza che ha fatto felici non solo i bambini che hanno ricevuto questa stupenda visita, ma anche per i giocatori e lo staff stesso.

Al termine della visita ai ragazzini presenti nella struttura ospedaliera il patron blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche ai microfoni di TeleNord. Qui ha commentato alcuni aspetti del club genovese. La gioia per aver preso parte ad un’esperienza simile era molta. Ecco le sue parole su questa “gita”:

«Sicuramente giornate come questa sono giornate importanti, che la Sampdoria faceva e farà. Mi sono assicurato che questo tipo di attività venga svolto con maggiore intensità in futuro, innanzitutto perché impariamo tanto noi, e poi perché, per quanto possiamo, dobbiamo molto alla nostra comunità.»

Exit mobile version