Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «Obiettivo? Non ci diamo scadenze. La situazione…»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sull’andamento della stagione tra campo e società: le parole

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sull’andamento della stagione di Serie B, divisa tra campo e società. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

SAMPDORIA«Essere la Sampdoria, una squadra con un’infrastruttura e con tifosi da serie A. Non ci diamo scadenze, non abbiamo fretta, non dobbiamo farci prendere da quest’urgenza. Sappiamo benissimo qual è il nostro dovere, abbiamo fatto un grande passo avanti ma il campo sarà il giudice supremo».

SITUAZIONE «La situazione è molto solida, i passaggi societari che si sono manifestati negli ultimi mesi hanno dato chiarezza a quello che è un percorso intrapreso da oltre un anno ormai. Abbiamo investito tantissime risorse perché crediamo in questo patrimonio, sappiamo di aver acquistato un patrimonio di grande cultura dello sport e del calcio italiano».

LAVORO«Quello che si vede la domenica è l’espressione del lavoro sui tutti e di tutti i giorni il calcio sta cambiando le aziende calcistiche devono cambiare abbiamo deciso di investire tanto soprattutto sulle infrastrutture. Il tema stadio è molto caldo, crediamo di aver trovato una soluzione con una terza parte che siamo convinti metta d’accordo gli interessi di entrambe le società. Anche qui lavoreremo e investiremo tanto per dare lustro alla nostra casa».

Exit mobile version