Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «Sentiamo la responsabilità di crescere ogni giorno. Accardi? La persona giusta»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Sampdoria Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni dove espone gli obiettivi della società

Matteo Manfredi si è adoperato parecchio in questo periodo di Presidente della Sampdoria e sembra voler lavorare ancora molto in quanto la strada è ancora lunga e tortuosa. I blucerchiati ambiscono ad una rapida promozione in Serie A e lo stesso vale per la tifoseria che mal sopporterebbe un altro anno in cadetteria.

Per questa ragione il patron della società ha voluto rassicurare i propri sostenitori a margine della presentazione dello sponsor Idee per Viaggiare. Ecco le sue parole:

«Possiamo promettere ai tifosi che sentiamo la responsabilità di gestire questo club e siamo impegnati tutti i giorni a cercare chi insieme a noi può sognare di fare le cose in grande. Sentiamo questa responsabilità crescere ogni giorno, non è né più né meno di quella di un anno fa, ma abbiamo più consapevolezza. Accardi ha esperienza, sia del mondo Sampdoria sia tecnica, e riteniamo che sia la persona giusta per darci una mano a conseguire i nostri obiettivi.Qualcosa stiamo facendo e abbiamo fatto. Il mister crede molto nei giovani e quella del settore giovanile è un’area che stiamo ricostruendo. La sostenibilità finanziaria del calcio deve passare dalla valorizzazione dei vivai».

Exit mobile version