Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi prima del derby: «Sensazioni importanti, l’obiettivo da raggiungere…»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha rilasciato delle parole sul primo derby della sua Presidenza blucerchiata: le sue parole

DERBY:

Matteo Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo primo derby da presidente della Sampdoria. Il suo entusiasmo era palpabile seppur il presidente abbia parlato come sempre con grande chiarezza e lucidità. Ecco cosa ha detto:

SUL DERBY: «In vista di questa partita provo delle sensazioni sicuramente importanti. Abbiamo la fortuna di vivere in una città che vive di calcio. Davvero questo derby è qualcosa di speciale. Ed è il mio primo, quindi mi sono dovuto calare in questa realtà cittadina. Mi aspetto che sia una grande partita.»

SULLA SFIDA LEGALE: «Direi che sono il proprietario. È stato un percorso lungo, io e il mio team siamo abituati a sacrifici ma questa volta è stato davvero difficile e abbiamo lavorato tante notti. Questo era l’obiettivo da raggiungere, importante sia per le nostre operazioni che per i tifosi che volevano chiarezza. Ora possiamo continuare i nostri investimenti. Non c’erano dubbi sul risultato di questo percorso, è chiaro che le difficoltà che abbiamo riscontrato hanno rallentato il nostro processo e abbiamo fatto un certo tipo di percorso. Da oggi ci sarà sempre chiarezza.»

Exit mobile version