Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «I possibili investitori? Si fanno sentire spesso»

Pubblicato

su

Il patron della Sampdoria ha voluto fare chiarezza sulle voci che parlano di nuovi investitori sul club blucerchiato

La Sampdoria sta crescendo molto come realtà. Infatti la società blucerchiata sta ritrovando sempre più certezze a seguito del fallimento sfiorato lo scorso anno. La coppia composta da Radrizzani e Manfredi sta cementando infatti le fondamenta del club per renderlo più solido e stabile economicamente.

Per questa ragione si sarebbero fatti avanti diversi investitori per arricchire il fondo societario e permettere nuovi investimenti come ad esempio il progetto del nuovo stadio. A delucidare la situazione è stato proprio Matteo Manfredi. Il presidente, dopo aver passato la giornata all’ospedale Gaslini a fare visita ai blucerchiati ricoverati, ha rilasciato delle dichiarazioni sugli investitori. Qui le sue parole:

«I possibili investitori? Si fanno sentire spesso. Come continuo a ribadirvi la Sampdoria è un asset importante dello sport internazionale e del calcio italiano. Per cui, quando non ci saranno investitori o parti interessate a un asset di questo tipo, quello sarà un giorno in cui ci sarà una notizia da dare. La vera notizia è che la Sampdoria è un asset importante, che nessuno può sottovalutare».

Exit mobile version