Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi ed i partner allo Sponsor Day: «Auguro che sia l’inizio di un percorso importante»

Pubblicato

su

Parole entusiasmanti da parte di alcuni finanziatori blucerchiati e del presidente Manfredi allo sponsor day della Sampdoria

La Sampdoria ha organizzato uno sponsor day con alcuni finanziatori per parlare del Club blucerchiato in questa sede c’è stata l’occasione di divertirsi e di conoscersi per alcuni dei potenziali sponsor dei blucerchiati. Tra gli invitati vi era anche l’attore e comico Andrea Carlini.

Questi candidati sono anche tifosi blucerchiati che hanno assistito al discorso fatto sull’essere sampdoriani che ha preceduto quello del presidente Matteo Manfredi sul progetto della società. Ecco le parole del presentatore, di Carlini, e del patron blucerchiato:

«Vogliamo iniziare un percorso nuovo, vi voglio chiedere fiducia perché credo sia un percorso che é appena iniziato ma può dare grandi soddisfazioni ad entrambi».

CARLINI: «Qualcuno è sampdoriano perché abbiamo visto giocare dei calciatori straordinari. Qualcuno è sampdoriano perché Gianluca Vialli è meglio di Pelè. Qualcuno è sampdoriano perché vincere? oggi no, domani? forse; ma dopodomani sicuramente. Qualcuno è sampdoriano perché ci lega un filo, un filo che ci porta dritto a lei».

MANFREDI: «Il nostro sogno è quello di creare situazioni come questa sera dove l’azienda incontra un altro e parli, incontri un altro e parli. Si crea un virtuosismo che abbia la Sampdoria al centro. Quindi auguro che questo sia l’inizio di un percorso importante. Vi chiedo di sognare insieme a noi, noi abbiamo una responsabilità grandissima. Investiamo denaro tempo e tante responsabilità e quindi grazie, questo è l’inizio, sogniamo insieme e lavoriamo».

Exit mobile version