Hanno Detto

Sampdoria, Matteo Manfredi: «Mancini? Sara’ una presenza assidua e autoritaria. Vi svelo il suo ruolo, Arrivera’ a Bogliasco quando…»

Samp News 24

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole del Presidente Manfredi lasciate in esclusiva ai microfoni di Sky Sport

Vi proponiamo di seguito le parole del Presidente della Sampdoria Matteo Manfredi rilasciate pochi minuti fa ai microfoni di Sky Sport. Tema delle dichiarazioni è ovviamente la rivoluzione societaria avvenuta nella giornata di ieri a sole 6 giornate dal termine di questo campionato di Serie B, con protagonista Roberto Mancini come nome di punta e garante del progetto:

MANCINI – «Adesso dobbiamo lavorare, abbiamo perso tante occasioni per dimostrare che cos’è la Sampdoria. Mancini mi è stato vicino dall’inizio di questa avventura, quindi soprattutto nei momenti di difficoltà, non c’è stato bisogno di convincere nessuno.

RUOLO MANCINI – «Roberto è al nostro fianco e sicuramente ci aiuterà assieme a tutto lo staff a risalire la china. Il suo ruolo è un ruolo non formale, gli amici non devono essere sempre presenti ma sicuramente la presenza sarà assidua e si farà sentire.

ARRIVO MANCINI – «Quando arriverà? Ci stiamo ragionando in queste ore, sono ore tumultuose per tutti, abbiamo dovuto correre ai ripari. Siamo tutti stanchissimi, ma non vediamo l’ora di iniziare a lavorare

Exit mobile version