Hanno Detto

Manfredi: «Nuova sede piacevole e funzionale. Calciomercato? La rosa è competitiva»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, futuro presidente della Sampdoria, ha parlato a margine dell’inaugurazione della nuova sede a Bogliasco: le parole

Matteo Manfredi, futuro presidente della Sampdoria, ha parlato a margine dell’inaugurazione della nuova sede blucerchiata in Via Cavour a Bogliasco. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

TIFOSI – «Sono il patrimonio di questo club che viene tramandato di padre in figlio come spesso leggo e quini grazie continuate a sostenerci, abbiamo bisogno di voi siete davvero il dodicesimo uomo in campo».

SOCIETÀ – «Noi i passi li facciamo tutti giorni, lo abbiamo fatto anche oggi. Questa società aveva bisogno di tantissimi interventi per ritrovare più che sicurezza un equilibrio e serenità di lungo corso che troppe volte sono mancate e sono venute a minare la serenità che i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno bisogno tutti i giorni».

NUOVA SEDE – «Questo è uno dei vantaggi che ci porta al fatto di essere qui, vogliamo essere più vicini possibile per collaborare con le nostre attività sia dentro che fuori dal campo. La logistica di questo nuovo ufficio oltre ad essere molto piacevole e funzionale ci permette di fare questo».

CALCIOMERCATO – «Abbiamo queste famose restrizioni che credo ormai conosciate tutti, se il mercato ci darà l’opportunità le prenderemo, ma la rosa che abbiamo oggi è più che competitiva e può portarci agli obiettivi che vogliamo».

PRESIDENZA SAMPDORIA – «Di questo non ne voglio parlare in questo momento, ma ne parleremo nella sede opportuna».

LECCO – «Abbiamo la testa lì, già da stamattina stiamo lavorando per la prossima partita e mi aspetto sicuramente di tornare all’impegno messo nelle ultime partite e dobbiamo pensare partita per partita».

Exit mobile version