Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi sulle limitazioni nel mercato: «Non siamo preoccupati, ma consapevoli di dover fare più degli altri»

Pubblicato

su

Il patron della Sampdoria Matteo Manfredi ha voluto commentare le limitazioni del Club sul calciomercato nei prossimi anni

La lunga intervista raccolta dalla redazione del Secolo XIX ha portato alla luce diversi elementi della presidenza di Matteo Manfredi. Il presidente della Sampdoria, dopo aver risolto la vicissitudine legale del Caso Vidal di Massimo Ferrero, avrà da pensare anche alle limitazioni sul mercato.

Su questo argomento il patron del club ligure ha voluto fare chiarezza, esplicando anche il modo in cui verrà organizzato il direttivo nei prossimi anni. Ecco

«Le conoscevamo già da prima non siamo preoccupati, ma consapevoli di dover fare un pochino più degli altri. Essere creativi , cogliere opportunità che altri non vedono. Dobbiamo fare valere la forza di marchio, tifosi, brand per attirare giovani che invece potrebbero giocare altrove. Il direttore sportivo non lo cerchiamo, siamo contenti di Mancini. Poi alla fine dell’anno da Manfredi, l’unico che non posso licenziare, in giù vedremo chi è meritevole di restare e chi no».

Exit mobile version