Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi sull’accordo con il giudice: «Stiamo aspettando le ultime formalità tecniche»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha voluto spiegare ulteriormente la questione legata all’accordo con la vecchia proprietà

Le vicissitudini nelle quali ha navigato la Sampdoria negli ultimi due anni sono estremamente delicate in quanto la vecchia proprietà stava facendo fallire una squadra blasonata come quella genovese. I blucerchiati hanno raschiato il fondo del barile, fino a quando non è arrivato un angelo custode.

Nonostante sembrasse tutto finito, la vecchia presidenza ha portato in tribunale il presidente attuale della Samp Matteo Manfredi. Per questo motivo il numero uno dei blucerchiati ha voluto delucidare ulteriormente le cose a seguito della visita all’ospedale Gaslini. Ecco cosa ha detto ai microfoni di TeleNord:

«L’accordo con la vecchia proprietà c’è, si tratta semplicemente di un dettaglio tecnico. Gli accordi sono stati presi davanti ad un giudice del Tribunale di Milano; stiamo aspettando le ultime formalità tecniche. Ora dobbiamo voltare pagina: come ho già detto in passato non dev’essere un alibi essere partiti con queste difficoltà, ma anzi ci deve spronare a dare sempre di più, fuori dal campo e poi ogni domenica.»

Exit mobile version