Sampdoria, Mancini e il nodo contratto: la decisione di Accardi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Mancini e il contratto in scadenza: la decisione di Accardi

Pubblicato

su

Pietro Accardi, responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, avrà il compito di decidere sul futuro di Andrea Mancini

Lunedì è arrivata l’ufficialità di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo della Sampdoria. I blucerchiati possono adesso iniziare a pianificare la prossima stagione. Prima però, ci sarà da definire in maniera completa l’organigramma della prossima stagione: in dubbio il futuro del Ds Andrea Mancini, il cui contratto scadrà infatti a fine mese. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ieri ci sarebbe stato un incontro tra i due dirigenti, a Bogliasco. Nei prossimi giorni, Accardi prenderà una decisione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.