News
Sampdoria, lungo stop per Gabbiadini: ancora un mese out
Non è iniziata nel migliore nei modi la stagione 2020/21 di Manolo Gabbiadini: ancora un mese di stop prima del ritorno in campo con la Sampdoria
Claudio Ranieri in attacco non ha problemi. L’arrivo di Ernesto Torregrossa toglie un po’ di pressione dalle spalle di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, fuori per infortunio praticamente da inizio stagione se togliamo qualche scampolo di partita, si è sottoposto a intervento chirurgico e sta continuando il suo iter di riabilitazione.
LEGGI ANCHE – Ferrari pronto a buttarsi alle spalle l’infortunio: il punto
La penuria di soluzioni d’attacco, che ha contraddistinto la Sampdoria fino alla gara contro l’Inter – in cui è tornato finalmente a disposizione Keita Balde – è solo un ricordo. Ranieri, già dal match contro l’Udinese, può contare su quattro attaccanti di ruolo (Keita, Quagliarella, La Gumina e Torregrossa) più tre centrocampisti adattabili (Damsgaard, Ramirez e Verre). Una sovrabbondanza positiva dato che Gabbiadini ha ancora un mese davanti, come riporta il Secolo XIX, prima di poter tornare in gruppo e a disposizione del tecnico.