Sampdoria, luci e ombre sul futuro di Ranieri: due nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, luci e ombre sul futuro di Ranieri: due nodi da sciogliere

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, il futuro di Ranieri dipenderà dalla pianificazione del prossimo campionato e della questione economica: lo scenario

Le parole del direttore sportivo Carlo Osti, nel pre partita di Sampdoria-Juventus, sono state chiare. Altrettanto cristalline quelle del tecnico doriano Claudio Ranieri al termine del match contro i bianconeri. Sul tavolo c’è il prolungamento del contratto fino al 2022.

Il primo nodo da sciogliere, in vista già della prossima stagione, è legato al progetto della Sampdoria per il campionato 2020/21. Ranieri vuole e chiederà garanzie. Il secondo problema è legato alla questione economica. Come riporta il Secolo XIX, ogni rinnovo sarà proposto a cifre inferiori rispetto agli attuali ingaggi. Ranieri percepisce 1,8 milioni euro l’anno, una cifra decisamente onerosa per le casse della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.