Gli Ex
Sampdoria, Lucchini: «Sarebbe bellissimo un nuovo percorso da tecnico»
Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, ha svelato aneddoti e parlato del suo futuro con i blucerchiati: cosa ha detto
Grandi sorprese e colpi di scena nella lunga intervista eseguita da La Repubblica all’ex blucerchiato Stefano Lucchini. Infatti l’ex difensore della Sampdoria, ha raccontato molte curiosità sul suo passato a Genova e, soprattutto, sul suo futuro.
L’ex Atalanta ha infatti rivelato alcuni retroscena che riguardano il suo periodo da calciatore nel capoluogo ligure ed anche altri sul suo desiderio di allenare il settore giovanile dei genovesi. Le sue parole:
«Di tempi di Terni, il dottor Paolo Borea mi aveva letteralmente inculcato l’amore e la voglia di Sampdoria. Mi aveva raccontato del suo periodo a Genova, l’anno dello scudetto e sarebbe bellissimo un nuovo percorso da tecnico. Sono stato contattato in passato per la Primavera, ma le scelte sono state diverse e mi è dispiaciuto perchè sono convinto di poter trasmettere qualcosa non solo a livello tecnico, ma soprattutto come identità e amore per il club».