Hanno Detto
Sampdoria, Loris Boni: «Ecco perché mi sono allontanato. La cosa che mi fa più rabbia in assoluto? I tifosi devono capire che…»
Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole della leggenda blucerchiata Loris Boni sul momento atuale del Doria
Vi proponiamo di seguito le parole della leggenda della Sampdoria Loris Boni, che attraverso il proprio profilo Facebook ha parlato del momento attuale blucerchiato in Serie B:
SAMPDORIA – «Il giorno dopo ….. confermo tutto quanto ho scritto sulla Sampdoria , confermo che non essere citato da organi d’informazione non può far altro che silenziarti , confermo che non sono un presuntuoso e conosco le mie capacità di buon allenatore e confermo di essermi un po’ allontanato perché non sono riuscito ad adeguarmi e prostrarmi a procuratori che fanno il bello e cattivo tempo in questo sport , e chi può dire di non essere in grado ? Proprio nessuno».
RABBIA – «La cosa che più mi fa rabbia è questo continuo andare avanti senza prendere drastiche decisioni che darebbero un segnale ai calciatori e tutto l’ambiente Sampdoriano … siamo ancora nel mese di Gennaio e si presentano partite che saranno tutte delle finali …iniziando da Mantova».