Gli Ex

Sampdoria, Lombardo: «Ricordo bene Mignani, a Palermo può…»

Pubblicato

su

Sampdoria, Attilio Lombardo ricorda l’ex compagno di squadra Michele Mignani: le sue parole

Si incrociano nuovamente i destini di Michele Mignani e la Sampdoria: l’ex blucerchiato è infatti approdato sulla panchina del Palermo ed esordirà proprio contro i liguri in questa stagione di Serie B. Su di lui si è espresso Attilio Lombardi, suo ex compagno ai tempi del Doria, che ha dichiarato, in esclusiva ai microfoni di ilovepalermocalcio.com:

RICORDI – «Con Mignani alla Sampdoria abbiamo vissuto l’esperienza unica dello scudetto. Conservo il ricordo di un ragazzo molto giovane, che però giocò poco, vista anche la qualità di quella rosa, ma che comunque partecipò attivamente nelle dinamiche del gruppo squadra. Penso che per lui sia stata un’esperienza indimenticabile, da raccontare con grande fierezza.»

ALLENATORE – «Il suo è un profilo importante. Ho seguito la sua carriera, mi piace molto il modo nel quale si esprimono le sue squadre, la sua capacità di gestione. Penso che il suo contributo possa permettere al Palermo di migliorare la sua classifica, soprattutto nell’ottica di un piazzamento migliore per i play-off.»

PALERMO-SAMPDORIA – «A Palermo arriverà una Sampdoria in salute, reduce da quattro vittorie consecutive. I doriani sono passati dall’essere a un passo dalla zona play-out al ritrovarsi in piena corsa per i play-off. Il tutto in un campionato ostico, come la Serie B. Saranno un cliente scomodo per i rosanero. Due giorni per preparare una gara non sono tanti, Mignani dovrà provare a cambiare il meno possibile e dare qualche certezza in più alla sua nuova squadra.»

Exit mobile version