Sampdoria, Lo Spezia vuole riscattare Chabot. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Lo Spezia vuole riscattare Chabot. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Julian Chabot ha convinto lo Spezia: il club ligure vuole riscattarlo dalla Sampdoria. Le ultime di mercato

Julian Chabot ha convinto Vincenzo Italiano e lo Spezia a suon di prestazioni. La dirigenza bianconera, a quanto riporta il Secolo XIX, starebbe riflettendo sul riscattare anticipatamente il calciatore dalla Sampdoria e i primi contatti tra le società ci sarebbero già stati.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Per il riscatto anticipato del difensore tedesco, arrivato allo Spezia in prestito con opzione fissata a otto milioni di euro, lo Spezia vorrebbe uno sconto e quindi versare una cifra molto ridotta a Corte Lambruschini, intorno ai quattro milioni di euro. L’operazione avrebbe il placet del presidente Massimo Ferrero, che punta a quell’introito per riscattare Antonino La Gumina e girarlo in prestito al Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.