Andersen lascia il Lione: l'ex Sampdoria alla corte di Vieira
Connettiti con noi

Gli Ex

Andersen lascia il Lione: l’ex Sampdoria alla corte di Vieira

Pubblicato

su

Joachim Andersen, ex difensore della Sampdoria, dopo il prestito al Fulham, lascerà il Lione: per lui c’è il Crystal Palace di Vieira

L’ex difensore della Sampdoria, Joachim Andersen, esploso in blucerchiato grazie a Marco Giampaolo, è ormai ad un passo dal ritorno in Inghilterra. Il centrale, infatti, lascerà il Lione dopo il prestito al Fulham.

Secondo quanto riferito dall’Equipe, Andersen firmerà con il Crystal Palace e giocherà nella prossima Premier League: 16 milioni per il cartellino più eventuali bonus, questa la cifra che gli inglesi sborseranno per l’ex blucerchiato. Nuova avventura alla corte di quel Patrick Vieira accostato a lungo anche alla panchina della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.