Hanno Detto
Sampdoria, l’estremo saluto del Club sui social ad Eriksson: l’omaggio dei blucerchiati
La Sampdoria ha ringraziato sui social per l’ultima volta il suo ultimo allenatore in grado di vincere trofei: il saluto ad Eriksson
«Spero che mi ricorderete come un uomo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete. Prima della partita è stato bellissimo, stavo piangendo. Mi porterò dentro questi momenti per tutta la vita».
Queste furono le parole dell’ex allenatore della Sampdoria Sven Goran Eriksson alla vista dell’enorme affetto dimostrato dai tifosi della Curva Sud genovese. Infatti il Club blucerchiato ha invitato il proprio ex tecnico durante una delle ultime partite dello scorso anno dove i tifosi hanno celebrato un grande ritorno come quello dello svedese. Ora, però, il Club ha voluto dedicare alcune righe ad uno dei più importanti scandinavi della sua storia. Ecco cosa hanno scritto sui social:
«Faremo proprio così. Sorrideremo sempre pensando a te, ai cinque anni con te in panchina, alle tue idee, alla tua classe e a quel pomeriggio dello scorso maggio vissuto insieme ai tuoi ragazzi di allora. Ecco, qualche lacrima, soltanto oggi, almeno oggi, concedila tu a noi. Ciao e grazie Sven, mister, gentiluomo e sampdoriano».