Sampdoria, l'esito dei tamponi post derby: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’esito dei tamponi post derby: il comunicato del club

Pubblicato

su

La Sampdoria ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati sul gruppo squadra dopo il derby contro il Genoa

La Sampdoria, dopo la notizia di una positività, del portiere Karlo Letica, al Coronavirus nel gruppo squadra, si è posta immediatamente in isolamento e ha effettuato un nuovo giro di tamponi. Il protocollo è proseguito anche dopo il derby contro il Genoa. Ieri sera, infatti, al termine della partita, è stato effettuato un nuovo giro di tamponi. Questo pomeriggio è stato comunicato l’esito, come riporta il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«Riposo precauzionale per Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard e Morten Thorsby. Resta infine isolamento domiciliare il calciatore per cui permane la positività già riscontrata martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.