News
Sampdoria-Lecco, indice di pericolosità: quando segnano le due squadre
Sampdoria-Lecco, l’indice di pericolosità individua i momenti della partita in cui le squadre sono più propense a segnare: il dato
Sampdoria–Lecco è alle porte. Analizziamo l’indice di pericolosità: ossia le frazioni di partita in cui entrambe le squadre risultano più propense a trovare la via del gol. La squadra di Emiliano Bonazzoli, il Lecco, ha dimostrato un’equilibrata distribuzione dei gol durante tutte le frazioni di gioco della partita, suggerendo dinamiche tattiche e strategiche che contribuiscono alla sua pericolosità in campo.
A parte nel primo quarto d’ora, dove il Lecco ha una sola rete, nei successivi trenta minuti, a partire dal 16°, la squadra ha segnato cinque delle quattordici reti totali. Questa produttività è stata replicata nel secondo tempo, con otto reti segnate tra il 46° e il novantesimo minuto, dimostrando che la squadra è particolarmente prolifica nella seconda metà del match. Dall’altra parte, la Sampdoria di Andrea Pirlo mostra una statistica interessante nei suoi momenti più pericolosi. Segna con maggiore frequenza tra il 31° e il 60° minuto, nonché nell’ultimo quarto d’ora, accumulando 12 dei suoi 17 gol totali in queste specifiche frazioni di gioco.