Hanno Detto
SN24 – Sakic: «Io e Stankovic restiamo alla Sampdoria. Ci vogliono gli attributi»
Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Lecce: le dichiarazioni
Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
DIMISSIONI – «Sì, siamo ancora al timone della Sampdoria. È un momento difficile, ma bisogna avere fiducia e lavorare. Non ci aspettavamo questa sconfitta. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, purtroppo il problema è fare gol. E in ogni partita succede che al primo mezzo errore subiamo gol. Anche oggi è stato così all’ultimo minuto del primo tempo, poi diventa tutto complicato mentalmente».
POCHI GOL – «C’è tutto. Sfortuna, carenza tecnica e mentale. Non è facile per la squadra, è un periodo in cui gira tutto male».
SOSTA – «La sosta può aiutare, ci farà bene. A tutta la squadra, per riorganizzarsi e fare ogni valutazione».
ATTEGGIAMENTO – «Ci sono giocatori che non hanno fatto ciò che ci aspettavamo. Quando perdi tre partite di fila, lo stress e la pressione le avverti di più sul campo. Quando siamo andati sotto, oggi, non ci voleva proprio. Andare all’intervallo sullo 0-0 ci avrebbe permesso di restare vivi. Nel secondo tempo non abbiamo giocato bene».
STANKOVIC – «È una brutta sconfitta. Stiamo soffrendo tutti: lo staff, i giocatori, la società, i tifosi. Bisogna fare di tutto per ripartire a gennaio e tirarsi fuori. Nulla è perduto, bisogna avere gli attributi».
PAROLE DI STANKOVIC – «Dovete chiedere a lui, risponderà lui delle cose che ha detto».
SOCIETA’ – «Non abbiamo ricevuto nessuna informazione, siamo qui».
MERCATO – «Ci aspettiamo qualcosa, che qualcuno arrivi. Vedremo la società nei prossimi giorni. Abbiamo già individuato i ruoli da rinforzare, i nomi ancora no».