Hanno Detto
Sampdoria, Lanna: «Classifica? Non bisogna drammatizzare troppo»
Sampdoria, Marco Lanna: le parole del presidente blucerchiato in merito alla situazione in classifica della squadra di Marco Giampaolo
La Sampdoria è pronta a scendere in campo per riscattare la sconfitta di Udine. Il tecnico Marco Giampaolo sta lavorando con la sua squadra in preparazione della prossima partita contro la Juventus che rappresenta una sfida determinante in ottica salvezza. Le parole del presidente Marco Lanna.
CLASSIFICA – «Sottovalutare sarebbe sbagliato, arriviamo da due sconfitte molto brutte, la classifica mette paura. Ma non bisogna nemmeno drammatizzare troppo, strapparsi i capelli. Io sono per l’equilibrio e la lucidità. Lunedì ho parlato alla squadra. A muso duro, a denti stretti. Ho visto uomini consapevoli del momento e pronti a ripartire, a fare quadrato, a mettere da parte gli interessi personali in nome del bene comune, la squadra e la salvezza da raggiungere a tutti i costi. Ho parlato da ex giocatore, rivivendo i momenti brutti che ho passato anch’io, nella Samp ed in altre realtà»