News
Sampdoria, le decisione di Manfredi e di Accardi su Pirlo: le ultime
Manfredi ed Accardi hanno riflettuto a lungo sul destino dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo: ecco la loro decisione
Ci sono stati diversi spunti di riflessione al termine della sconfitta contro la Salernitana da parte della Sampdoria che sono stati approfonditi dal Presidente Manfredi e dal ds Accardi. I blucerchiati, dopo aver ripreso il controllo della gara, hanno progressivamente concesso sempre più campo agli avversari per poi subire una contro-rimonta che ha inchiodato il risultato sul 3-2.
Per questa ragione la sua panchina ha iniziato a scricchiolare ed or potrebbe non avere neanche l’occasione di redimersi attraverso il prossimo match contro il Bari. Infatti, nonostante quest’oggi l’allenatore bresciano abbia in programma una seduta nel tardo pomeriggio, la società è già al lavoro per ufficializzare un nuovo sostituto.
Si tratta quindi di una decisione obbligata per i colleghi de la Gazzetta dello Sport, in quanto nella serata di ieri è arrivata la svolta per la definitiva chiusura del rapporto tra Pirlo ed il Club ligure.