Sampdoria Lazio, Inzaghi pensa al match. In arrivo i nazionali
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, Inzaghi pensa al match. In arrivo i nazionali

Samp news 24

Pubblicato

su

La Lazio si ritroverà domani per cominciare la preparazione in vista del match di sabato. Inzaghi aspetta i nazionali

Simone Inzaghi è pronto a radunare la Lazio per iniziare la preparazione in vista del match di sabato prossimo contro la Sampdoria. Il tecnico laziale aspetta il rientro dei giocatori convocati dalle rispettive nazionali, su tutti Immobile, Acerbi, Milinkovic e Correa, sperando che la sosta sia utile agli infortunati, Radu, Marusic, Bastos e Luiz Felipe, per accorciare i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Gabbiadini vuole più spazio: Ranieri ci pensa

Non sarà della partita Ciro Immobile, espulso nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter e squalificato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto giocheranno molto probabilmente, Correa e Caicedo, con Muriqi pronto a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.