Sampdoria, lavoro in gruppo per Altare: il difensore punta a una maglia da titolare contro il Modena, le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lavoro in gruppo per Altare: il difensore punta a una maglia da titolare contro il Modena, le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, Altare torna in gruppo dopo l’esclusione dai convocati per il Cosenza: le ultime in vista del match con il Modena

Buone notizie per Leonardo Semplici sul fronte difesa. Il tecnico della Sampdoria, infatti, dopo le recenti emergenze nel pacchetto arretrato, potrà finalmente contare su tutti i nuovi innesti di questo calciomercato invernale, e in particolare su Giorgio Altare, difensore approdato dal Venezia ma escluso per precauzione nella sfida di settimana scorsa contro il Cosenza.

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il centrale classe ’98 è tornato subito in gruppo e lavorerà con i compagni in questa settimana di preparazione al match con il Modena, con l’obiettivo di partire titolare contro i gialloblu. Vedremo come si evolverà la sua situazione, dopo l’infortunio accusato nelle scorse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.