News

Sampdoria, lavori differenziati per due giocatori. Le ultime

Pubblicato

su

Sospiri di sollievo per Andrea Pirlo, rientrano in gruppo alcuni giocatori mentre per altri è previsto del lavoro differenziato

Dopo un mese ricco di infortuni e di apprensione forse si intravede un raggio di luce in casa Sampdoria. Infatti, mentre Ronaldo Vieira, Nicola Murru, Estanis Pedrola e Fabio Borini continuano i rispettivi percorsi stabiliti dai medici, altri due hanno iniziato a svolgere del lavoro differenziato prima di tornare a disposizione del mister e dei compagni.

I due calciatori in questione sono Fabio Depaoli e Pajtim Kasami che durante l’ultima partita disputata contro il Modena sono stati costretti ad uscire a partita in corso per dei contrasti. Si è trattato infatti di una partita molto agguerrita e ricchissima di falli (circa uno ogni 3 minuti) e la situazione già precaria dell’infermeria ha fatto spaventare non di poco i tifosi blucerchiati.

Ciononostante sembra che non ci siano conseguenze gravi per i due giocatori doriani che dovrebbero essere tranquillamente a disposizione di Pirlo per la partita prevista il prossimo fine settimana contro il Pisa.

Exit mobile version