Calciomercato Sampdoria: il Genoa riprende quota su Lammers
Connettiti con noi

Calciomercato

Lammers Sampdoria: il Genoa torna in pole. Gli aggiornamenti

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati erano in pole per Sam Lammers. Il Genoa però riprende quota: la situazione

Sam Lammers alla Sampdoria, capitolo secondo. L’attaccante olandese ha bisogno di giocare e i blucerchiati lo avrebbero nuovamente nel mirino dopo i tentativi andati a vuoto negli scorsi mesi.

Per arrivare alla chiusura della trattativa però ci sono diversi ostacoli, in primi il Genoa che, come riporta Il Secolo XIX, si sarebbe portato nuovamente in avanti per il calciatore classe ’97. Il secondo problema è che prima i blucerchiati devono cedere: il ritorno di Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari, sommati a Nino La Gumina ed Ernesto Torregrossa, rendono l’attacco congestionato con almeno due giocatori in esubero da piazzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.