Hanno Detto
Lady Audero: «Leggo che la Sampdoria è in B. Ma credo nei miracoli»
Lady Audero, sempre presente allo stadio, manda un messaggio a tutti i tifosi: basta negatività, imperativo continuare a credere nella Sampdoria
Non solo Emil Audero, anche la fidanzata Federica crede nella Sampdoria. E manda un messaggio ai tifosi direttamente dal suo profilo Instagram.
IL MESSAGGIO – «Continuo a ricevere messaggi di negatività… continuo a leggere quest’anno siamo già in B… quest’anno non ce la facciamo… quest’anno BASTA! La situazione sappiamo com’è e continuare ad alimentare e visualizzare negativamente non aiuta NESSUNO! Fino a quando la matematica ci sarà favorevole IO CI CREDO! Ci crederò fino alla fine! Perché io credo nei ragazzi, io credo nei miracoli esuli da misticismi religiosi, credo nel lavoro duro e credo nella lotta fino alla morte. E se dovesse succedere il contrario, si affonderà, sì, ma a testa alta per aver davvero combattuto con le unghie e con i denti fino all’ultimo istante, e non perché siamo annegati in un mare di autocommiserazione di rimpianti e di lamenti! Se nessuno ci crede davvero siamo già morti. Crediamo tutti fino alla fine».