News

Sampdoria, la rinascita della squadra di Pirlo: novembre di fuoco

Pubblicato

su

Sampdoria, la rinascita della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo: un novembre di fuoco pieno di vittorie e gioie individuali

Se è possibile individuare un periodo di rinascita per la Sampdoria, senza alcun dubbio questo va posto nel mese di novembre. Un periodo colmo di vittorie e gioie individuali per i componenti della rosa blucerchiata allenata da Andrea Pirlo.

3 partite ed altrettante vittorie per i doriani, come da queste parti non capitava più da diverso tempo. La prima ai danni del lanciatissimo Palermo, basterà una solo rete del solito Borini nel momento giusto: poco prima del calare della prima frazione.

A questa seguirà il successo esterno presso il Braglia di Modena, con il secco passivo di 0-2 grazie alle marcature di Esposito nel primo tempo e Kasami nel secondo. Sarà poi la volta del derby ligure contro lo Spezia, il quale porta la firma di Depaoli. Una doppietta dell’esterno ex Verona vale i tre punti nonostante la rete dello spezzino Kouda. 9 punti in tre partite ed un rilancio emotivo oltre che tecnico: questo è stato il mese di novembre per la Sampdoria!

Exit mobile version