Due partite, due errori fatali: Keita danneggia la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Due partite, due errori: Keita danneggia la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Keita non sta vivendo un ottimo momento alla Sampdoria: suoi gli errori che innescano il contropiede di Hauge e Osimhen

Keita Balde non sta vivendo esattamente un momento d’oro alla Sampdoria. L’attaccante, complice il ritorno in campo con ottime prestazioni di Manolo Gabbiadini e il rendimento di Fabio Quagliarella, è stato relegato al ruolo di riserva e non sembra riuscire a incidere. Anzi, nelle ultime due partite di campionato ha fornito un contributo negativo.

Sia contro il Milan che contro il Napoli i gol (del pareggio e del definitivo 2-0) nascono da errori dell’attaccante. Nel primo caso è il passaggio in orizzontale per Candreva a scatenare il contropiede del Milan, nel secondo caso è un errore in attacco di Keita che permette a Osimhen di arrivare al gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.