Hanno Detto
Sampdoria, Kasami ha le idee chiare sul campionato: «L’obiettivo per la stagione? I play-off»
Il campionato di Serie B sta volgendo verso l’epilogo ed il centrocampista della Sampdoria Kasami ha le idee chiare sull’obiettivo finale
Questa difficile stagione si Serie BKT sta lentamente volge verso la propria conclusione. Molte squadre cominciano a trarre le loro conclusioni e provano a fare lo sprint finale per raggiungere i propri obiettivi.
Come le altre squadre, la Sampdoria deve ancora lavorare molto per raggiungere il proprio scopo. Infatti gli uomini di Pirlo devono affrontare le prossime partite con la consapevolezza che ogni punto perso potrebbe vanificare lo sforzo di tutti i giocatori, dello staff e dei tifosi fatto durante tutto l’anno.
Uno dei giocatori che ha bene in mente l’obiettivo della stagione è Pajtim Kasami il quale ha dichiarato ai microfoni di DAZN le sue impressioni sul campionato cadetto e sui traguardi che vuole raggiungere entro la fine dell’anno con i blucerchiati. Ecco cosa ha detto:
«L’impatto con la Serie B? È un campionato molto fisico, meno tecnico di altri campionati ma il livello tattico è alto. Se affronti le partite con leggerezza, ti fanno male. Devi essere sempre sul pezzo, l’ho capito subito. Poi hai una maglia come questa e gli avversari ti affrontano a tremila.»
«L’obiettivo per la stagione? I play-off. Dobbiamo lavorare duramente, e per farlo dobbiamo avere un obiettivo. Dobbiamo focalizzarci su quello.»