News

Sampdoria, Kasami e Darboe gli uomini in più dei blucerchiati

Pubblicato

su

Il centrocampo della Sampdoria sta trovando finalmente una propria identità e i due giocatori più in fiducia sono Kasami e Darboe

Il gap tra Serie A e Serie B è indubbio ma rimane sempre una sorpresa vedere come un esubero di una squadra del massimo campionato possa rivelarsi un’arma vincente in cadetteria. È il caso di Ebrima Darboe che prima di arrivare a Genova faceva molto spazio a trovare spazio con i giallorossi.

Nonostante Mourinho l’avesse fatto esordire il suo minutaggio a Roma era estremamente limitato e, per questo motivo, la società ha deciso di mandarlo via in prestito alla Sampdoria.

In questo modo quello che era visto come un onesto mestierante, ora potrebbe risultare un giocatore decisivo nella corsa ai playoff dei blucerchiati. Lo stesso vale per l’ex Olympiakos che, arrivato da svincolato, ora è uno dei giocatori più utilizzati in mezzo al campo.

Autore di tre reti in 17 partite sembra aver imparato dall’espulsione rimediata qualche giornata fa e ora è entrato a gambe tese nei meccanismi di gioco impostati da Pirlo.

Exit mobile version