Sampdoria Juventus Primavera, Tufano si affida ai migliori. Le ultime
Connettiti con noi

Settore giovanile

Sampdoria Juventus Primavera, Tufano si affida ai migliori. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera è pronta ad affrontare la Juventus per mantenere la vetta della classifica del campionato 2020/21

L’appuntamento è per oggi alle ore 17 tra le mura del Garrone di Bogliasco. La Primavera di Felice Tufano è pronta ad affrontare la Juventus nel match che potrebbe consolidare ulteriormente la vetta della classifica.

Il tecnico della Sampdoria non dovrebbe aver dubbi sulla formazione iniziale e si va verso la conferma dell’undici che ha saputo pareggiare in rimonta contro l’Empoli. Zovko tra i pali, difesa composta da Obert, Angileri e Siatounis, centrocampo a cinque con Giordano, Yepes Laut, Trimboli, Brentan ed Ercolano. In attacco il dinamico duo formato da Di Stefano e Prelec.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.