Avversari
Juventus, Perin: «Non semplice affrontare la Sampdoria. Pareggio costruttivo»
Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria
Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
PAREGGIO – «Un pareggio che ci deve servire per capire le aree di miglioramento e per riuscire a portare a casa le partite. Alla Juventus è importante vincere e questo deve essere un pareggio costruttivo. Dobbiamo capire dove mettere le mani nella nostra squadra e trovare l’appiglio positivo».
GOL – «Non abbiamo subito nulla a parte la prima occasione. Siamo stati molto solidi. È importante non prendere gol e dobbiamo ripartire dalle cose che non abbiamo fatto nel modo giusto. Siamo intelligenti, lavoriamo molto e vogliamo vincere. Ci metteremo sotto fin da domani per capire i punti da toccare per portare a casa i tre punti. Ma è importante non prendere gol».
SAMPDORIA – «Giocare a Marassi contro la Sampdoria non è mai semplice. Ambiente è caldo. La Sampdoria ha i suoi meriti. Sappiamo che noi dobbiamo fare di più, siamo noi i primi a cui non va bene il pareggio. Faremo di tutto per migliorarci e tirare fuori da questo pareggio le cose da migliorare. Dobbiamo accettare il risultato e andare avanti, ormai è il passato. Siamo abituati a vivere il momento presente. Domani si riparte».