Campionato
Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Ranieri rivoluziona il centrocampo, CR7 dall’inizio
Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Thorsby a centrocampo, riposa Ramirez. Tridente con Bernardeschi per i bianconeri
SAMPDORIA-JUVENTUS IN STREAMING: DOVE VEDERLA
La Sampdoria dovrà fare di necessità virtù per il match contro i bianconeri. La penuria a centrocampo costringe Ranieri a spostare Thorsby e mettere terzino destro Murillo. Se non dovesse recuperare Ekdal, spazio a Linetty e Jankto. Davanti Ramirez dovrebbe riposare, mentre in coppia con Quagliarella ci sarà Gabbiadini.
La Juventus dovrà rinunciare a Chiellini, Khedira, Szczesny e lo squalificato Bentancur. Tra i pali torna Buffon, mentre in difesa ci saranno de Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. In cabina ci sarà Pjanic, reduce dalla squalifica, le mezzali saranno Matuidi e Rabiot. In avanti spazio a Ronaldo e Dybala, con Bernardeschi a supporto.
Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!