2015
Sampdoria-Juventus: le formazioni ufficiali
Meno di un’ora al fischio d’inizio di Sampdoria-Juventus, anticipo della 34.a giornata, ecco le formazioni ufficiali del match.
Confermato il 4-3-1-2 in casa Samp con Mihajlovic che però vara qualche sorpresa: Viviano tra i pali, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah in difesa, a metà campo torna tra i titolari insieme a Palombo e Obiang mentre in avanti Roberto Soriano farà de trequartista alle spalle di Eto’o e Muriel.
Formazione confermata invece per Max Allegri, che in vista del Real lascia a riposo solo Pirlo, Chiellini e Morata: Buffon sarà regolarmente tra i pali, davanti a lui in difesa Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Padoin. A centrocampo torna Vidal insieme a Marchisio e Sturaro mentre in attacco Roberto Pereyra darà supporto alla coppia formata da Tevez e Llorente.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Eto’o, Muriel.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tévez, Llorente.