Avversari
Juventus, Allegri: «Meriti alla Sampdoria. Ma potevamo vincere»
Conferenza stampa Allegri: le dichiarazioni del tecnico della Juventus al termine del match di Serie A contro la Sampdoria
(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris) – Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus.
PAREGGIO – «Nel primo tempo ci sono stati molti meriti della Sampdoria, che ha corso molto. Noi non siamo stati limpidi. Poi, nella ripresa, abbiamo fatto una buona partita e loro sono calati. Potevamo vincere, ma sono contento di non aver subito gol. Le partite durano 95 minuti: non abbiamo quasi mai rischiato».
JUVE POCO PERICOLOSA – «Abbiamo fuori Di Maria, Chiesa e altri attaccanti. Avevo solo Kean in panchina, che ha dato una bella palla a Kostic. Ho messo questa formazione perché avevo quei giocatori a disposizione».
KOSTIC – «Ho spostato Kostic a destra senza sapere se avrebbe potuto giocarci. Deve integrarsi, ma ha fatto una buona prestazione».
ROVELLA E I GIOVANI – «I ragazzi della Juventus sono bravi. Alcuni devono restare, altri devono proseguire il proprio percorso. Stiamo facendo delle valutazioni con la società».
RABIOT – «Aveva fatto gol, è stato sfortunato. Rabiot ha fatto una buona prestazione, è un mediano che ha forza e ci serve».