Hanno Detto
Sampdoria-Juve Stabia, Pagliuca: «Bravi a non concedere tanto. A fine primo tempo…»
Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni
Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PRESTAZIONE – «Primo tempo bravi a non concedere tanto alla Samp. Siamo partiti timorosi poi col passare del tempo abbiamo preso ritmo. A fine primo tempo ci siamo sistemati Abbiamo messo due fissatori sugli esterni. Merito di un gruppo fantastico».
VITTORIA – «Con umiltà ci prediamo due giorni di riposo. Abbiamo margini di miglioramento, se ambiente e noi non siamo umili rischiamo di trovarci male in un campionato difficile».
PORTE CHIUSE – «A fine primo tempo ci siamo detti che i nostri tifosi non si riconoscevano in quello che abbiamo fatto. La forza nostra è la nostra gente che è mancata sia a noi che per la Samp. Dispiacere enorme».
GRUPPO – «Mi fa piacere, ringrazio il gruppo di ragazzi e una società importante. Anche la seconda squadra. Lavorano tutte le persone danno contributo, stanotte torneremo in pullman ci faremo dodici ore. Noi siamo umili e veniamo da certe abitudini. Vedere un 2006 giocare a Marassi ci fa piacere».
SAMPDORIA – «Complimenti alla Samp sono convinto che lotterà fino alla fine per vincere,perchè ha un grande allenatore e società».