Sampdoria-Juve Stabia, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Massimi
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juve Stabia, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Massimi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Juve Stabia, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Luca Massimi

La Sampdoria cade in casa contro la Juve Stabia nel match dell’ottava giornata di Serie B disputato ieri sera al Ferraris. I quotidiani sportivi valutano la prestazione del direttore di gara Massimi: questi i voti di Tuttosport 5, Gazzetta dello Sport 6 e Corriere dello Sport 6.5.

Secondo il Secolo XIX: «Proteste Samp al 3′, sul tiro di Depaoli ribattuto da Ruggero in area ma il braccio era attaccato al corpo. Beres va giù in area al 16′ spinto da Candellone. Tanti i gialli ma ne manca qualcuno, ma al 26′ grazia Varner duro su Bellemo. Il Var dice che la posizione di Coda è regolare sul gol. Dubbi sul contatto in area stabiese tra Varnier e Tutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.