Sampdoria Juve Stabia: servono CODA e TUTINO, ma anche QUESTO calciatore deve fare la DIFFERENZA - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve Stabia: servono CODA e TUTINO, ma anche QUESTO calciatore deve fare la DIFFERENZA

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Juve Stabia deve essere la partita degli attaccanti, ma c’è anche un altro giocatore attesissimo. I dettagli

Sampdoria Juve Stabia deve per forza essere la partita degli attaccanti, che continuano a scambiarsi gol e assist ad ogni partita. Una sintonia che ha conquistato tutti, ma a conquistare i tifosi ci ha pensato anche un altro calciatore arrivato in estate. Si tratta di Ioannou, arrivato dal Como in estate nell’ambito dell’operazione Audero e che ha monopolizzato la fascia blucerchiata a suon di prestazioni, gol e assist.

Il calciatore è stata una sorpresa piacevolissima per tutti i tifosi e per la dirigenza che ha puntato su di lui. E’ ormai un attaccante aggiunto, in grado di apportare gol e assist alla manovra e di essere sempre pericoloso in ogni partita, proprio come Coda e Tutino. Anche oggi la Sampdoria punterà su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.